L’organizzazione della festa di Santa Croce è attualmente demandata ad un gruppo di dodici persone elette fra i residenti e gli oriundi del paese. Il comitato è responsabile della pianificazione della manifestazione la cui attuazione è resa comunque possibile solo tramite la collaborazione di tutta la popolazione.

A partire dall’anno successivo all’ultima celebrazione i residenti si autotassano versando un contributo mensile che viene utilizzato per finanziare la festa. Viene inoltre richiesta la beneficenza ad enti o istituti e per coprire le spese di gestione viene anche organizzata una pesca di beneficenza che ormai è entrata nella tradizione.

Se desideri sostenere questa iniziativa senza fini di lucro e se vuoi aiutarci a portare avanti questa tradizione bi-centenaria sostienici con una donazione

 

Associazione Pro Festa di Santa Croce- Onlus
Via Carzano 18
25050 Monte Isola
UBI Banco di Brescia – Filiale di Sulzano
IBAN IT 91 C 03500 55260 000000002360

oppure tramite Payapal

 

 

Gli organizzatori della festa ringraziano anticipatamente tutti coloro che decidono di acquistare il biglietto speciale e quindi di contribuire all’organizzazione di questa fantastica manifestazione!

Per avere la ricevuta della donazione scrivete una mail con i vostri dati completi a donazioni@monteisoqf.cluster028.hosting.ovh.net